3 e 10 settembre 2017: Open day di calcio a Rugbiolandia | ASD Polisportiva RugBio

3 e 10 settembre 2017: Open day di calcio a Rugbiolandia

Per i giovanissimi appassionati di calcio l’appuntamento al Centro Sportivo di Cusago è addirittura doppio: domenica 3 e domenica 10 settembre per incontrarci tutti al rientro dalle vacanze, pronti per la nuova annata sportiva 2017-18 del Cusago Calcio.

A partire dalle 10:30, le famiglie sono le benvenute nell’impianto di via IV novembre a Cusago, dove potranno conoscere gli allenatori, la direzione sportiva e il progetto formativo.

Per il 2017-18 ci sono molte conferme, anche perché diverse famiglie hanno già provveduto a preiscrivere i propri ragazzi alla nuova annata. Ma non mancano novità importanti, a partire dalla scuola portieri al giovedì e dal tentativo di allargare le fasce di età, aprendo a tutti i nati tra il 2004 e il 2012.

Il Cusago Calcio resta insomma una realtà giovane in tutti i sensi: giovane perché coinvolge in primo luogo i bambini e le bambine, in linea con la focalizzazione di RugBio sulla priorità verso i giovanissimi nelle diverse discipline; giovane perché sperimenta sempre soluzioni nuove e valorizza risorse emergenti; giovane perché è appena stata ricostituita dalla Polisportiva RugBio, che ha provato a dare un’occasione a una tradizione locale che sembrava esaurita e che invece ha consentito a tanti ragazzi di essere protagonisti nel campionato CSI.

Nel progetto Polisportiva RugBio, il contributo delle famiglie è vitale: per questo l’open day è un appuntamento importante!

Intanto, è utile provvedere a preiscrivere ragazzi e ragazze alla stagione sportiva 2017/2018, allargando l’invito ad amici e conoscenti: basta compilare il modulo all’indirizzo http://www.rugbio.it/calcio/iscrizione-calcio/

 

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide