5-6 marzo: RugBio Election CAMP | ASD Polisportiva RugBio

5-6 marzo: RugBio Election CAMP

Rugbiolandia accoglie bambine e bambini nei giorni di chiusura delle scuole: tutti insieme a progettare la loro città ideale!

Lunedì 5 e martedì 6 marzo 2018 tocca agli uomini e alle donne del futuro.

Dopo le elezioni nazionali e regionali del 4 marzo, le scuole di Cusago restano chiuse per consentire le consuete operazioni di spoglio delle schede.

Per l’ennesima volta, RugBio interviene con un aiuto concreto alle famiglie che, in mancanza delle normali attività scolastiche, faticherebbero a mettere d’accordo impegni di lavoro e cura dei figli.

Per questo invita tutte le bambine e i bambini, le ragazze e i ragazzi al Centro Sportivo di Cusago per partecipare a RUGBIO ELECTION CAMP: l’occasione in cui esprimersi in prima persona su come andrebbero gestite le cose… giusto dopo il voto domenicale degli adulti. 

Disegnare, progettare, costruire, discutere la loro città ideale: nel nome del divertimento, ma anche del legittimo sogno di un futuro in cui i protagonisti saranno proprio loro. 

Gli educatori di RugBio saranno al loro fianco, con laboratori per tutte le età.

RUGBIO ELECTION CAMP è aperto a tutti coloro che – dai 5 ai 13 anni – hanno voglia di trascorrere due giornate a divertirsi con intelligenza.

 


CONTRIBUTO: 30 euro a giornata

Puoi scegliere anche una singola giornata.

Il costo è comprensivo di pasto.

 


PER INFORMAZIONI: 388.6078209 – camp@rugbio.it

ISCRIVI SUBITO I TUOI FIGLI: BASTA UN CLIC!

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide