RugBio costruisce il futuro | ASD Polisportiva RugBio

RugBio costruisce il futuro

Sabato 15 settembre: una grande soddisfazione perché la Fondazione Costruiamo il Futuro ha assegnato a RugBio un premio per il suo impegno sociale nello sport.

RugBio è sorta nelle periferie per aprire a tutti i ragazzi e le ragazze la possibilità di crescere con il rugby e con lo sport in genere: opportunità da dare anche a chi ha poche chance economiche, a chi non ha idea delle potenzialità educative del giocare, a chi non ha modo di raggiungere gli spazi di allenamento…
Proprio a RugBio la Fondazione Costruiamo il Futuro ha deciso di dare 2500 euro: verrà acquistato un pullmino per accompagnare i ragazzi e le ragazze al campo da gioco. Ma soprattutto ha detto a RugBio che il lavoro quotidiano per lo sport sostenibile non resta privo di frutti e che ormai i risultati si vedono e si apprezzano.
A ricevere il riconoscimento al prestigioso Teatro Carcano di Milano sono stati proprio alcuni dei ragazzi che con RugBio sono cresciuti. Loro sono i frutti più fecondi, e loro sono i semi dell’immediato futuro.
Un ottimo incentivo a proseguire.

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide