Abbiategrasso, 21 settembre: open day di Minirugby e A corpo libero | ASD Polisportiva RugBio

Abbiategrasso, 21 settembre: open day di Minirugby e A corpo libero

Dopo il rinvio del primo appuntamento, RugBio invita bambini, bambine e famiglie di tutto l’Abbiatense a scoprire l’interpretazione più genuina dello sport.

Per l’occasione, RugBio torna a giocare nelle cascine: appuntamento alle 18.30 di venerdì 21 settembre sui prati dell’Agriturismo La Morosina durante MALANOTTEROCK.

Ci sono opportunità anche per i più piccini, con il programma “A corpo libero”: un inedito percorso di formazione attraverso il movimento, studiato per l’età prescolare, a partire dai 2 anni di età.

E naturalmente ci saranno prove libere di minirugby e partitelle a squadre assortite, per divertirsi con la palla ovale e trovare un sacco di nuovi amici.

E’ la migliore occasione per i figli e per i genitori di conoscere il modello educativo di RugBio, concentrato sul minore, promotore di sostenibilità a tutti i livelli.

La cornice è molto stimolante, dato che MALANOTTEROCK ne ha per tutti i gusti: musica dal vivo e dj set con Radio City Bar, street food e birra, wellness e sport, fumetti e tatuaggi, e molto altro ancora… Per una serata di divertimento e benessere.

L’entrata è libera e gratuita!


 

Scarica il volantino generale dell’attività 2018-19 di minirugby ad Abbiategrasso: clicca qui!

 

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide