29 settembre: QUARTO 6 BELLO! | ASD Polisportiva RugBio

29 settembre: QUARTO 6 BELLO!

Il primo concentramento di minirugby Under 6 della stagione si tiene sul campo di Quarto Oggiaro Vivibile: ci vediamo alle 15.30 (meglio un po’ prima…).

In collaborazione con l’Associazione Quarto Oggiaro Vivibile, RugBio porta nel cuore di Quarto Oggiaro un torneo di minirugby riservato ai più giovani atleti della palla ovale. Bambini e bambine di 4 e 5 anni giocheranno insieme sul prato dell’area sportiva attrezzata in via Lessona 13 (a Quarto Oggiaro, appunto). Ancora una volta, RugBio propone lo sport come opportunità di aggregazione, incontro, crescita sana.

Naturalmente non mancherà il terzo tempo sostenibile, ovviamente commisurato all’età degli atleti: una sana merenda per tutti!

La scelta di ospitare il torneo presso Quarto Vivibile dipende dall’impegno costante di RugBio nel quartiere, a ribadire l’invito a tutti i cittadini ad approfittare di un’opportunità preziosa per la rigenerazione del territorio, l’inclusione sociale, la formazione divertente attraverso lo sport.

L’appuntamento con il minirugby dura tutto l’anno ogni martedì e venerdì dalle 17.30, proprio nell’area gestita da Quarto Oggiaro Vivibile.


Informazioni: info@rugbio.it – 388-678209

 

Se vuoi, scarica la locandina in .pdf

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide