OLD IS GOLD: il ritorno dei veterani | ASD Polisportiva RugBio

OLD IS GOLD: il ritorno dei veterani

Sabato 5 maggio 2018

A Rugbiolandia la seconda edizione del torneo riservato agli irriducibili della palla ovale.

Dopo il successo del 2017 (quando avevano trionfato gli Old di Sesto Fiorentino), RugBio organizza un nuovo appuntamento sportivo dedicato a chi del rugby non può proprio fare a meno. Il primo sabato di maggio è il momento del 2° Torneo OLD IS GOLD, dove il vecchio vale oro!

Per un giorno, sui 3 campi da gioco di Rugbiolandia sgambetteranno solo giocatori meno giovani dei bambini e ragazzi che RugBio allena e ospita di solito (gli Old, nel rugby, sono gli over 35).

In realtà, l’impianto sportivo di Cusago è già diventato un riferimento costante anche per gli Old: la squadra dei BiOld cresce di mese in mese e sostiene lo sviluppo del centro sportivo e le azioni educative di RugBio nella zona, altre squadre del territorio hanno scelto Rugbiolandia per allenarsi e giocare, storiche figure del rugby milanese collaborano alla formazione delle giovanili, e ovviamente non mancano occasioni di memorabili incontri conviviali…

 

Il 5 maggio 2018, appuntamento per tutti con un torneo ad almeno 4 match garantiti per squadra,  con un terzo tempo a base di birre artigianali e salamelle genuine! E in serata concerto rock/blues!

L’evento inaugura la due giorni SOCIALE OVALE che RugBio dedica al concetto di social rugby. Da tre anni garantiamo sport, educazione e partecipazione a minori che provengono da situazioni di grave disagio socio-economico perseguendo una politica reale di RUGBY PER TUTTI.

 


LA FORMULA

9 squadre partecipanti, divise in 3 gironi da 3.

Le prime dei tre gironi si sfideranno dal primo al terzo posto. Le seconde dal quarto al sesto. Le terze dal settimo al nono.

4 partite garantite per tutti.

 

PREMIAZIONE

Coppa per le prime tre classificate con maglia ricordo (MAGLIA DI PARTECIPAZIONE PER TUTTI)

 


Il terzo tempo è come sempre all’insegna della massima sostenibilità. E per chi arriva da lontano ci sono varie soluzioni di accoglienza. CLICCA QUI!


QUOTA DI ISCRIZIONE

300 euro a squadra (per 20 atleti) e 15 euro per ogni atleta aggiuntivo

La quota comprende:

  • cena
  • competizione
  • concerto
  • maglia omaggio

 

Per informazioni e iscrizioni

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide