Come aderire al rugby giovanile | ASD Polisportiva RugBio

Come aderire al rugby giovanile

Iscrivere i propri figli alle attività di minirugby della Polisportiva RugBio significa permettere di partecipare alle attività di allenamento secondo il calendario nei vari impianti sportivi di riferimento: consultalo con un click!

Inoltre RugBio organizza e partecipa a tornei  nel modo più aderente al livello dei nostri ragazzi e bambini, senza porsi obiettivi competitivi fuori dalla loro portata.


La quota di iscrizione al minirugby è di 130 euro l’anno + 10 euro di tesseramento FIR. Per i nuovi iscritti, sono previste in dotazione una felpa e una borsa.

La policy di Rugbio è quella dello sport per tutti: quindi lavoriamo per il fundraising e puntiamo a non aumentare i costi di ingresso all’attività.

Per effettuare il versamento, ecco l’IBAN del conto corrente bancario intestato presso BANCA PROSSIMA a ASD RugBio: IT70Z0335901600100000145915.

 


Oltre alla quota di iscrizione, per partecipare al rugby occorre preparare i seguenti documenti:

  • Modello 12 (versione per minori) compilato e firmato in tutte le sue parti
  • fotocopia codice fiscale dell’atleta e del genitore che ha compilato il mod.12
  • copia documento d’identita dell’atleta
  • copia del certificato medico sportivo valido (NON agonistico per chi non ha ancora compiuto i 12 anni, agonistico per gli altri)
  • copia certificazione del vaccino antitetanica

Alcuni documenti li trovi cliccando qui.

 

Se vuoi, clicca qui per scaricare il riepilogo di documenti e appuntamenti dell’annata di rugby giovanile.

 


Per richiedere l’iscrizione dei figli/figlie alle attività rugbistiche organizzate dalla Polisportiva RugBio nell’a.s. 2018/19, compila i campi sottostanti e trasmetti il modulo con un click.

 

Modulo di iscrizione per il rugby

 

Verifica

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide