Calcio

Il nome non fa la società sportiva

RugBio ha squadre di calcio in diverse categorie pertanto è pronta ad accogliere ragazzi e ragazze di tutte le età. Sono tantissimi gli eventi che ruotano intorno al mondo calcistico per RugBio: campionato, tornei, amichevoli ed eventi multisport, con il massimo coinvolgimento delle famiglie e del territorio.

Info & Contatti

Attualmente a Cusago la formazione calcistica si rivolge a bambini nati tra il 2007 e il 2016. Con iscrizioni aperte tutto l’anno, senza alcun termine vincolante.

Come iscriversi

L’iscrizione dei propri figli all’attività di calcio significa permettere loro di partecipare agli allenamenti e alle gare.

Oltre al campionato CSI, Rugbio organizzerà periodicamente tornei così da permettere ai suoi atleti e ai genitori un continuo divertimento e coinvolgimento.

Tariffe

Quota di iscrizione per il tesseramento annuale.

Scopri di più >

TARIFFE

La quota di iscrizione al calcio comprende il tesseramento CSI, il kit da allenamento e l’utilizzo della struttura ed è di:

  • €285 per i nati dal 2007 al 2011
  • €265 per i nati dal 2012 al 2016

Il kit di allenamento comprende:

  • zaino
  • maglia, pantaloncini e calzettoni

Orari

Consulta gli orari degli allenamenti.

Scopri di più >

Orari

Martedì

17.15 – 18.30

Giovedì

17.15 – 18.30

Venerdì

17.00 – 18.00 (potenziamento)

Iscriviti

Scopri i documenti richiesti e le modalità di pagamento.

Scopri di più >

Documenti Richiesti

Per richiedere l’iscrizione dei propri figli e figlie alle attività calcistiche organizzate dalla Polisportiva RugBio al Centro Sportivo di Cusago nell’a.s. 2021/22, basterà compilare il modulo di iscrizione per il tesseramento.

Oltre al modulo di iscrizione sarà necessario consegnare: 

  • Copia della carta d’identità dell’atleta
  • Copia del codice fiscale dell’atleta
  • Copia del certificato di visita medica non agonistica (agonistica dal compimento del 12° anno di età). 

Per finalizzare l’iscrizione e ricevere la ricevuta di pagamento dell’iscrizione è poi fondamentale registrare i dati anagrafici dell’atleta e del tutore nel gestionale di società.

Pagamento

Per il versamento della quota è sempre possibile pagare tramite uno di questi mezzi:

  • bonifico all’IBAN del conto corrente bancario intestato presso INTESA SAN PAOLO a Polisportiva RUGBIO: IT26V0306909606100000145915 causale “calcio + nome e cognome atleta”. Copia della disposizione va inviata ad amministrazione@rugbio.it;
  • pagamento presso la nostra club house in contanti o con carte.

Il nostro staff

I campi

A livello di risorse logistiche, a Rugbiolandia il centro sportivo comprende due campi da 11, oltre a un campo di calcetto affittabile per partite private.

NEWS ED EVENTI

Menu