Camp di calcio del Real Madrid

Grandissime novità in casa RugBio per la stagione estiva: ai centri sportivi di Cusago e Uboldo arriva il camp di calcio della Fundación Real Madrid Clinic Italia.

Il Real Madrid non ha bisogno di presentazioni: pluricampione di Spagna e vincitore di 13 Champions League. La Fundación Real Madrid, la fondazione del club, promuove in tutto il mondo valori sportivi, sociali e culturali così come numerosi progetti in ambito sportivo. Grazie alle risorse del club vengono incentivate formazione, attività sociali e programmi di crescita soprattutto per i giovani. Uno di questi programmi è il Clinic che proporremo ai ragazzi.

Voi che dite, verrà anche Karim Benzema?

Doppio appuntamento per i CAMP DEI GALACTICOS

CUSAGO

Clinic al centro sportivo di Cusago di via IV Novembre dal 27 GIUGNO al 1 LUGLIO 2022 per bambini dai 6 ai 16 anni.

Iscrizioni qui: https://frmclinics.it/ssd-polisportiva-rugbio-2022

UBOLDO

Clinic al centro sportivo di Uboldo di via Manzoni 251 dal 27 GIUGNO al 1 LUGLIO 2022 per SOLE RAGAZZE dai 6 ai 16 anni.

Iscrizioni qui: https://frmclinics.it/polisportiva-rugbio-ssd-solo-femminile-2022

La Fundación propone ai ragazzi che parteciperanno al clinic:

  • Analisi delle prestazioni con scorecard personalizzata;
  • 1 kit completo originale adidas + 1 pallone da calcio adidas ufficiale del Real Madrid + 1 borraccia + 1 sacca per scarpini del Clinic Real Madrid;
  • La possibilità di qualificarsi per le finali nazionali e premio “Fairplay”.

Vi ricordiamo che per i servizi extracalcistici (pre-accoglienza alle ore 8, assistenza post-prandiale dalle 13 alle 14.40 con insegnamento di spagnolo, giochi, premi, assistenza post camp sino alle 18.30, reportage fotografico, assistenza medica, lavanderia) Rugbio richiede il pagamento di soli euro 8 al giorno, per un totale di 40 euro settimanali, obbligatori e da versare qualche giorno prima dell’evento.

Un grande evento, non solo per Rugbio, ma per tutto il territorio di cui andiamo orgogliosi.?

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.frmclinics.it

YouTube

Categorie

Menu