Mediafriends

RugBio, grazie alla collaborazione con Mediafriends, ha preso parte al progetto “A regola d’arte” grazie a cui si sono uniti al camp estivo Rugbiolandia 2021 anche ragazzi che vengono da situazioni di difficoltà e di disagio.

A ” REGOLA D’ARTE”

Un progetto ideato, promosso e sostenuto da Mediafriends dal 2014, rivolto ai giovani nella fascia di età 6-18 che vivono in situazioni di difficoltà economica e sociale. Il progetto si propone di favorire l’integrazione e la crescita sociale mediante un’offerta formativa in ambito sportivo e culturale che si concretizza in corsi gratuiti di RUGBY e MUSICA.

Grazie a questo progetto i ragazzi del camp hanno avuto la possibilità di seguire un percorso di formazione che li aiuti a divertirsi e a imparare stando a contatto con i loro coetanei e creando amicizie.

Rugbio è: SOSTEGNO! 💪

Durante il camp 2021, grazie alla visita del Sindaco di Cusago (Comune di Cusago) e di Mediafriends al centro sportivo, i nostri ragazzi hanno avuto la possibilità di mostrare loro ciò che hanno imparato durante queste giornate. Prima una grande partita di rugby e poi via di musica con l’Inno di Mameli e “A far l’amore comincia tu” dell’intramontabile Raffaella Carrà. Divertimento è stata la parola d’ordine!

Menu