Premio Educatore | ASD Polisportiva RugBio

Premio Educatore

Anche per l’a.s. 2018/19 RugBio ripropone (per la quarta volta) il riconoscimento alla figura decisiva per la crescita dei giovanissimi attraverso lo sport. Appuntamento a domenica 5 maggio!

A maggio ormai è una tradizione: all’interno del torneo dedicato al social rugby, RugBio premia la persona che nell’annata si è maggiormente distinta per le qualità di formatore nel campo del rugby giovanile.

Il 5 maggio nel Torneo Social Rugby 2019 riservato al minirugby, la Polisportiva Rugbio assegnerà il premio di educatore dell’anno tra i tecnici delle squadre presenti alla manifestazione.

Rispetto al 2015-6, 2016-7 e 2017-8 la formula è stata arricchita. Quest’anno sono fortemente apprezzate segnalazioni dai ragazzi, dai genitori, dagli appassionati, dai tecnici e da chiunque un educatore modello lo conosca personalmente e abbia voglia di presentarlo all’attenzione di tutti: per effettuare la segnalazione, basta inviare una mail a camp@rugbio.it, indicando nome e cognome dell’educatore, categoria allenata e squadra di appartenenza, nonché le motivazioni che rendono il candidato eleggibile a ricevere il premio.

Sulla base delle segnalazioni così ricevute, una giuria composta da Pancrazio Auteri, Marco Barberini e Alessandra Migotto valuterà il più meritorio a ricevere:

  • una targa
  • un cesto di libri offerti da De Agostini e Rugbio con al centro il tema dell’insegnamento dei valori ai ragazzi
  • un buono Decathlon per acquisto di materiale sportivo.

E’ fondamentale iscriversi al gruppo per mandare le proprie segnalazioni!

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide