Primavera Ovale 2019: il 24 marzo si semina rugby! | ASD Polisportiva RugBio

Primavera Ovale 2019: il 24 marzo si semina rugby!

Come ogni anno, RugBio saluta il ritorno della primavera con feste di sport e sostenibilità. Sui prati e nei centri sportivi alla periferia di Milano, bambine e bambini, ragazze e ragazzi scendono in campo per provare la magia del rugby, sperimentare altre discipline, incontrare un sacco di nuovi amici! Con cose buone e sane da assaggiare, e parecchie ottime idee per scoprire il territorio e prendersene cura.


Circa 300 bambini anche quest’anno riempiranno i campi di Rugbio per la 4° edizione di Primavera Ovale, festival del minirugby che semina e raccoglie amici. Uno degli eventi più creativi nel panorama dello sport per ragazzi della regione lombarda. Griglie arroventate, dolci e prelibatezze, tanto e ancora tanto divertimento. Venite, anche solo per curiosare, anche solo per bere la nostra buonissima birra artigianale, anche solo per le nostre salamelle contadine, anche solo per giocare.

Vi aspettiamo domenica 24 marzo al Centro Sportivo di Cusago!

L’appuntamento è per le 10 del mattino in via IV novembre, pronti a giocare e tifare per tutti i giovanissimi rugbisti che arriveranno per partecipare al torneo “Chi semina rugby raccoglie amici”, valido per le categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12.

Lo spirito è sempre lo stesso per ognuno: mettercela tutta per divertirsi a raggiungere la meta!

Poi ovviamente non mancherà il terzo tempo con compagni e avversari! Non c’è miglior modo per vivere il senso profondo dello sport che godersi una festa insieme, col sorriso in viso e la pancia piena grazie al cibo genuino cucinato coi prodotti delle coltivazioni biologiche delle aziende agricole della Valle del Ticino e del Parco Agricolo Sud Milano. Il tutto servito nelle stoviglie biodegradabili!


www.primaveraovale.it

 

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide