Come aderire al rugby giovanile
Iscrivere i propri figli alle attività di minirugby della Polisportiva RugBio significa permettere di partecipare alle attività di allenamento secondo il calendario nei vari impianti sportivi di riferimento: consultalo con un click!
Inoltre RugBio organizza e partecipa a tornei nel modo più aderente al livello dei nostri ragazzi e bambini, senza porsi obiettivi competitivi fuori dalla loro portata.
La quota di iscrizione al minirugby è di 160 euro l’anno (comprensivo di tesseramento FIR). Per i nuovi iscritti, sono previste in dotazione una felpa e una borsa.
La policy di RugBio è quella dello sport per tutti: quindi lavoriamo per il fundraising e puntiamo a non aumentare i costi di ingresso all’attività.
Per effettuare il versamento, ecco l’IBAN del conto corrente bancario intestato presso INTESA SAN PAOLO ad ASD RugBio: IT26V0306909606100000145915.
Oltre alla quota di iscrizione, per partecipare al rugby occorre preparare i seguenti documenti:
- Modello 12_(versione per i minori) compilato e firmato in tutte le sue parti
- fotocopia codice fiscale dell’atleta e del genitore che ha compilato il mod.12
- copia documento d’identita dell’atleta
- copia del certificato medico sportivo valido (NON agonistico per chi non ha ancora compiuto i 12 anni, agonistico per gli altri)
- copia certificazione del vaccino antitetanica
- il documento “Guida per i genitori” e “Regole di condotta per atleti”, sottoscritto dall’atleta e dal genitore
Per richiedere l’iscrizione dei figli/figlie alle attività rugbistiche organizzate dalla Polisportiva RugBio nell’a.s. 2020/21, compila i campi sottostanti e trasmetti il modulo con un click.