fbpx

Come aderire al rugby giovanile

Iscrivere i propri figli alle attività di minirugby e di rugby giovanile della Polisportiva RugBio significa permettere di partecipare alle attività di allenamento secondo il calendario nei vari impianti sportivi di riferimento: il programma dettagliato del 2021-22 sarà presto consultabile cliccando qui!

Inoltre RugBio organizza e partecipa a tornei nel modo più aderente al livello dei nostri ragazzi e bambini, senza porsi obiettivi competitivi fuori dalla loro portata.


La quota di iscrizione al rugby giovanile comprende il tesseramento FIR (con eventuali dotazioni tecniche) e dipende da diversi fattori: entro la fine di luglio 2021 inizierà la prima campagna di tesseramento per le varie categorie e nelle varie sedi, con relative tariffe e dotazioni. I dettagli saranno comunicati anche su questa pagine.

La policy di RugBio è quella dello sport per tutti: quindi lavoriamo per il fundraising e puntiamo a non aumentare i costi di ingresso all’attività.

Per effettuare il versamento, ecco l’IBAN del conto corrente bancario intestato presso INTESA SAN PAOLO ad ASD RugBio: IT26V0306909606100000145915.

 


Oltre alla quota di iscrizione, per partecipare al rugby occorre preparare i seguenti documenti:


Per richiedere l’iscrizione di figli/figlie alle attività rugbistiche organizzate dalla Polisportiva RugBio nell’a.s. 2021/22, compila i campi sottostanti e trasmetti il modulo con un click.

 

Modulo di iscrizione per il rugby

 

Verifica

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide