Corso di basket a Cusago, ecco il palazzetto!

ANCHE QUEST’ANNO inizia il corso di basket a Cusago (clicca qui per saperne subito di più!) previsto tutti i martedì e tutti i venerdì nel bellissimo palazzetto gestito dalla Polisportiva Rugbio.

Gli allenatori di pallacanestro che anche quest’anno guideranno i piccoli cestisti in una stagione interna al campionato CSI  sono Gianluca Roversi e Tommaso Novelli, confermati dalla società e dall’affetto delle famiglie che li hanno sostenuti nella stagione passata.

La segretaria organizzativa del corso di basket a Cusago sarà Daniela Lazzaro, sempre più rodata dirigente del progetto, assistita dal nuovo giovanissimo responsabile impiante Davide Vanzù.

Il progetto è molto semplice: Divertiamoci Insieme Senza Pressioni e con  Amicizia.

Si comincia venerdi 15 settembre alle 17.30, dopo l’aperitivo delle Olimpiadi del 9 settembre, con una serie di open days dove venire a provare il nostro modo di fare sport. Troverai al centro di tutto il minore con la sua voglia di giocare e di imparare, senza alcuna pressione degli adulti, in un clima rilassato, dove tuttavia sarà importante e fondamentale la partecipazione e il rispetto dei valori dello sport.

Inoltre, grande novità dell’anno sportivo che sta iniziando, tutti i ragazzi iscritti a basket potranno anche iscriversi ad atletica al prezzo convenzionato di 100 euro l’anno.

Durante la stagione organizzeremo diverse sessioni di aporfondimento tecniche con Sem, amico del progetto sportivo Rugbio, ex giocatore professionista, specializzato nell’insegnare la tecnica della pallacanestro.

Il corso di basket di Cusago è un’offerta incredibile per un anno di sport intenso e divertente. La pallacanestro è uno sport completo che stimola attraverso il gioco la crescita umana e sportiva dei nostri bambini.