RUGBIO CHRISTMAS PARTY, IL 15 DICEMBRE

Venerdì 15 dicembre sarà festa al centro sportivo Rugbiolandia di Cusago. Anche quest’anno si terrà il Rugbio Christmas Party a partire dalle 20 al Palazzetto dello Sport. Sarà l’occasione per cenare insieme in buffet costruito per tutti: onnivori, vegetariani e bambini. Avremo con noi i nostri atleti del calcio, del tennis, del rugby, dell’atletica, del basket e della footbike. Ci saranno anche i piccolissimi di A Corpo Libero e i nostri calciatori di Rugbio Aspes. Avremo con noi il nostro partner Ideabili con cui ormai da quest’estate lavoriamo alla costruzione di centri sportivi veramente integrati, unici in Lombardia, soprattutto grazie al Comune di Uboldo che ha fatto interventi importanti per migliorare l’accesso a persone diversamente abili. Speriamo di avere tra noi anche qualche rappresentante delle associazioni che svolgono da tempo attività nei centri sportivi Rugbio che sono rimasti sempre aperti in questi anni, anche nei momenti più critici.

E POI C’E’ IL DEBUTTO DEGLI EXPLOSION DEL NOSTRO ALE CONSOLI!

E quest’anno, per la prima volta, il Rugbio Christmas Party vedrà la prima assoluta di un giovanissimo gruppo di musicisti, guidati dal nostro Alessandro Consoli che oltre ad essere un rugbista di primo livello e un ragazzo molto attaccato alla nostra società, è anche un grandissimo chitarrista. Un debutto straordinario e divertente che ci farà ballare con cover rock di grande richiamo.

LO SHOP DI NATALE

Ci saranno anche i pacchi regalo di Natale con la pasta bio di Rugbio e la birra alla canapa e poi i dolci di Natale del Comitato Maria Letizia Verga con Giusi Candela e Domenico Iacopino. Tutti voi sapete che da inizio stagione sportiva raccogliamo fondi per la lotta alla leucemia infantile grazie al lavoro di Valeria Lucianini. Vi racconteremo come sta andando.

UN REGALO PER TUTTI I BAMBINI DI RUGBIO!

In questa serata ci sarà un dono particolare per tutti i nostri miniatleti, distribuito dai nostri tecnici e da Kinito, che arrivato a novembre dal Mozambico passerà il suo primo Natale in Italia.

Compilate la form qui vicino per darci numero di persone e eventuali intolleranze!

ORDINA RUGBIO CHRISTMAS PARTY

2 + 4 =