Tesseramento FIT | ASD Polisportiva RugBio

Tesseramento FIT

Per richiedere la tessera della Federazione Italiana Tennis presso RugBio, segui la procedura di pretesseramento su https://tesseramento.federtennis.it/pretesseramentofit.asp, indicando come circolo di riferimento appunto la Polisportiva RugBio con sede legale a Cusago (la quale gestisce sia i campi di Cusago in via IV novembre, sia quelli di Uboldo in via Manzoni 251).

La richiesta sarà esaminata dal circolo entro il mercoledì successivo alla sottomissione.

Per l’accettazione, nel frattempo l’atleta dovrà aver provveduto a consegnare il certificato medico sportivo in corso di validità (copia per la società) presso la segreteria del centro sportivo di Cusago o di Uboldo.

Inoltre dovrà essere stata coperta la quota di tesseramento relativa alla categoria di appartenenza (cfr. indicazioni federali al link https://www.federtennis.it/Federazione/Quote-e-Moduli/Quote-e-tasse-federali), tramite bonifico al conto corrente di Polisportiva RugBio IBAN IT52H3608701600251381725269 con causale “tessera FIT 2021 NOME COGNOME” : copia della disposizione va anticipata a tennis@rugbio.it

A tesseramento perfezionato, sarà inoltrato facsimile della tessera alla mail indicata nella richiesta.

Nell’area MyFIT personale (creabile e gestibile tramite gli appositi tool di federtennis.it) è in ogni caso possibile avere costante monitoraggio della propria posizione federale.

 

In caso di trasferimento da altro circolo, si invita a contattare preventivamente la direzione sempre alla casella tennis@rugbio.it.

 

Nota bene: la tessera (con durata corrispondente all’anno solare) conserva validità solo in presenza di certificato medico idoneo e valido (di norma 12 mesi dall’emissione; in ogni caso fa fede la scadenza riportata sul documento): per l’aggiornamento in corso d’anno, il nuovo certificato deve essere consegnato presso la segreteria tennis del Centro sportivo di Cusago o di Uboldo.

 

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide